Gongestesia
La Gongestesia è il frutto della combinazione di tecniche antiche, che lavorano nel campo dell’energia vibrazionale.
Come nell’ambito delle scoperte scientifiche, le connessioni si verificano anche nel regno olistico.
Combinando due tecniche apparentemente diverse, ed eseguendo una serie di trattamenti di prova, abbiamo constatato che le due sono compatibili e complementari.
Questa tecnica nasce dall’unione e fusione di due antiche tecniche, che lavorano nel campo dell’energia vibrazionale. Proprio come accade nel campo scientifico, nel campo olistico le scoperte avvengono tramite connessioni ed esperimenti. La combinazione di due tecniche apparentemente diverse, e vari trattamenti di prova, l’unione dei Gong con la Radioestesia si è mostrata vincente e particolarmente funzionale.
I Gong hanno la capacità di ingannare i paletti e i blocchi che la mente crea, agevolando, quindi, eventuali ricerche effettuate sulla persona. Contestualmente, agisce anche sull’ambiente circostante, ripulendolo, riequilibrandolo e armonizzandolo.
La Radioestesia, mediante la captazione dell’ irradiazione che ogni corpo o sostanza emette, consente di scoprire corpi e sostanze nascoste, di conoscere l’ubicazione, l’entità, la natura, la specie, la qualità e l’influenza che essi esercitano gli uni sugli altri (ANSA). Con l’ausilio del pendolo, la Radioestesia può verificare stati energetici ed emozionali sia della persona che degli ambienti, con il Gong invece possiamo intervenire su di essi, aumentando l’efficacia del pendolo e portando beneficio in un tempo ancora minore.
Questa tecnica è la Gongestesia: il Gong aumenta il raggio d’azione del pendolo, al quale di unisce in un’unica onda oscillatoria.
Benefici
Radioestesia: captare il disequilibrio fisico ed energetico tramite i manufatti radioestetici, tornando in equilibrio e in armonia. Si possono perciò trattare tutte le zone fisiche del nostro corpo, nonché dell’ambiente circostante.
Gong: riequilibrio e rigenerazione (dalle singole cellule a tutto il corpo). Ripristina l’energia e gli stati emotivi, allevia le tensioni, migliora la salute fisica e mentale (incluse anche le prestazioni sportive). “Ingannando” la mente con il suono, supera i blocchi da essa creati. Nel contempo, porterà benefici di armonizzazione in tutto l’ambiente circostante.
Livelli: (Tot. ore 32)
1º Tecnico Gongestesista (16h)
2º Formatore Gongestesia (16h): 1 Weekend Metodologia, Linguaggio didattico comune, Impostare e creare una lezione, Confronto tra i partecipanti, Chiarimenti di dubbi e domande, Esame teorico e pratico, Cerimonia di rilascio della qualifica ottenuta al superamento dell’esame di idoneità.
Clicca sull’icona e chiamaci allo